A te, studente di ReiKi

Tu hai appena toccato l’essenza di te stesso in questi seminari. Un Maestro, una persona impegnata nel servizio attraverso ReiKi, ha condiviso con te un dono. Questo dono è potente ed è per tutto quello che desideri farne. È il dono di te a te stesso.

ReiKi è una parte del tuo vivere. Cura la verità di quello che senti e di quello che fai. Guarda nella rabbia e nelle tue preoccupazioni. Da dove vengono quelle emozioni che hai dentro di te? Quali insegnamenti esse portano?

ReiKi ti conduce verso situazioni e persone che ti danno insegnamenti su te stesso. Cerca attraverso i tuoi maestri, persone che ti danno forza e chiarezza.

Rivolgi il tuo viso verso un angolo di una stanza. Poi, girati lentamente, e guardati attorno. Riconosci la vasta gamma delle scelte! Reiki è la tua energia vitale, la forza per girarti ed il coraggio di scegliere nel nuovo mondo che ti si sta aprendo.

La lezione più grande della mia vita mi ha portato all’accettazione dell’amore, da me e dagli altri attorno a me. Noi possiamo dare liberamente solo quando accettiamo con gratitudine tutto ciò che la vita ci dona. Abbi cura di te ogni giorno. Trova del tempo speciale da dedicarti, per toccare i tuoi pensieri, le tue emozioni, la tua essenza. Man mano che cresci con ReiKi, tu contribuisci all’equilibrio e all’armonia di te stesso e del tuo mondo.

Ti ringrazio per essere mio maestro.

Phillis Lei Furomoto

APRENDE A CANALIZAR LA ENERGIA VITAL UNIVERSAL.

ADEMÀS DE UNA TÉCNICA DE SANACIÒN POR IMPOSICIÒN DE MANOS

EL REIKI TE PERMITIRÀ ELEVAR TU FRECUENCIA VIBRATORIA

FACILITÀNDO LA COMNICACIÒN CON TU YO SUPERIOR

Y AYUDÀNDOTE EN TU EVOLUCIÒN ESPIRITUAL.