Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
...che non tramontano mai.

[articolo tratto da huffingtonpost.it

 

Ironia della sorte, quando si tratta di curare i disturbi della vita moderna - che possono essere aggravati da stress cronico e una vita inesorabilmente veloce - metodi di guarigione vecchi di migliaia di anni potrebbero essere alcuni dei rimedi migliori.

La popolarità crescente di yoga e meditazione in Occidente – i cui benefici fisici e mentali sono supportati da un ampio corpus di ricerche scientifiche – ha riacceso i riflettori su antichi metodi di cura.

Oltre alle pratiche di consapevolezza (in inglese “mindfulness”) più conosciute, ci sono diversi metodi di auto-guarigione che potrebbero contribuire al vostro benessere e alla vostra salute psicofisica. Come disse il medico greco Ippocrate: "La forza di guarigione naturale all'interno di ciascuno di noi è la più grande forza che può farci del bene”. Il corpo, afferma ancora Ippocrate, ha in sé i mezzi della guarigione: la natura è il medico delle malattie e il medico non deve che seguirne gl'insegnamenti.

ReiKi

Secondo i praticanti dell'antica arte giapponese di Reiki, il potere del tatto è in grado di guarire una varietà di diversi disturbi fisici e alleviare lo stress . In una sessione di Reiki , l'operatore pone le sue mani su varie parti del corpo del paziente , con l'obiettivo di orientare e stimolare il flusso di "energia vitale".

"Il Reiki tratta l'intera persona compresi corpo, emozioni, mente e spirito creando molti effetti benefici che includono il rilassamento e sentimenti di pace, sicurezza e benessere ", secondo l'International Center for Reiki Healing.

Anche se la ricerca sui benefici del Reiki è limitata (e con risultati contrastanti), alcuni studi hanno suggerito che il Reiki possa essere utile nel ridurre l'ansia , lo stress e il dolore , migliorare i sintomi di stanchezza e depressione , e aumentare il benessere . La tecnica ha cominciato a diventare più accettata in Occidente, ed è sempre più utilizzato come parte di un piano di assistenza emotiva complessiva di trattamento della malattia negli ospedali degli Stati Uniti, insieme a cure convenzionali più , così come nei centri sanitari olistici.

 reiki

APRENDE A CANALIZAR LA ENERGIA VITAL UNIVERSAL.

ADEMÀS DE UNA TÉCNICA DE SANACIÒN POR IMPOSICIÒN DE MANOS

EL REIKI TE PERMITIRÀ ELEVAR TU FRECUENCIA VIBRATORIA

FACILITÀNDO LA COMNICACIÒN CON TU YO SUPERIOR

Y AYUDÀNDOTE EN TU EVOLUCIÒN ESPIRITUAL.