tesseramento soci

Modalità di iscrizione e rinnovo

In qualità di Socio dell’Associazione accetti la nostra Privacy Policy e acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali secondo REGOLAMENTO UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, (regolamento generale sulla protezione dei dati, per brevità “GDPR”) e secondo i Termini e Condizioni dell’invio dei dati personali di questa Associazione (paragrafo successivo).

Trattamento dei dati personali

I tuoi dati personali NON VERRANNO CEDUTI A TERZI, e non verranno utilizzati a scopo commerciale e/o pubblicitario e di marketing, ma verranno utilizzati esclusivamente allo scopo di iscriverti come SOCIO dell’Associazione e per inviarti tutte le comunicazioni riguardanti essa, sia per via cartacea che telematica.

Validità del tesseramento

L’iscrizione all’associazione (tesseramento) ha validità ANNUALE e dovrà essere rinnovata ogni anno, pagando la relativa quota associativa. Il mancato rinnovo della quota associativa  comporta la decadenza dalla qualità di socio e il depennamento dal libro soci.

Diritto di recesso e cancellazione dei dati personali

In caso l’associato voglia recedere dal rinnovo dell’iscrizione per l’anno successivo, basterà non effettuare il rinnovo della quota associativa.

I dati personali dell’utente associato precedentemente vengono conservati nei nostri archivi e nei nostri database informatici per la durata di 10 anni solari dalla data dell’ultimo rinnovo. Al termine di tale scadenza,TUTTI I DATI PERSONALI DELL’UTENTE VERRANNO CANCELLATI DEFINITIVAMENTE dai nostri archivi e dai nostri database informatici. Non sarà quindi necessario richiedere la cancellazione dei propri dati.

Chi desiderasse la cancellazione dei propri dati personali anzitempo rispetto alle scadenze previste, dovrà farne espressa richiesta via mail scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ai sensi del regolamento UE 2016/679.

Altre informazioni e condizioni

Per tutte le altre disposizioni riguardo l’iscrizione ed il rinnovo non citate in questo documento si fa riferimento allo statuto e al regolamento interno dell’Associazione.

Vision

ReiKi