Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *

REIKI, PRIMO LIVELLO

Reiki, Primo livello

SHODEN


Il I livello consiste nell’Iniziazione al I Livello e nei trattamenti di I Livello. L’Iniziazione è suddivisa a sua volta in quattro cerimonie di attivazione che hanno lo scopo di aprire progressivamente il canale energetico dell’individuo e metterlo in condizioni di ricevere ReiKi dalla fonte originaria (Luce, Universo, Spirito, Dio) e trasmetterlo attraverso le mani. Ogni cerimonia dura alcuni minuti ed è Sacra e Segreta in quanto il suo procedimento viene trasmesso oralmente ed esclusivamente da Maestro a Maestro.
  

07 420

REIKI, SECONDO LIVELLO

OKUDEN

 

Una volta integrati e compresi gli insegnamenti e la pratica del I Livello, chi desidera innalzare ulteriormente il proprio livello di coscienza e di energia può accedere al II Livello. La cerimonia di Iniziazione è una sola, e serve ad attivare i simboli del II livello, cioè dei potenti catalizzatori di energia che vengono impressi, per così dire, nella coscienza e utilizzati per i vari trattamenti di II livello. Nel corso del II livello lo studente impara a conoscere i simboli, si esercita nella loro corretta esecuzione, apprende a pronunciarne con precisione il nome, apprende le sequenze corrispondenti ai vari trattamenti e in quali circostanze e con quali modalità applicarli. Lo studente iniziato al II livello sarà in grado di richiamare tutta l'energia corrispondente al simbolo semplicemente pronunciandolo, tracciandolo o visualizzandolo. 

REIKI, TERZO LIVELLO

SHINPIDEN

 

 

IL TERZO LIVELLO (Shinpiden)
E’ la scelta di diventare Maestro di ReiKi e contribuire all’evoluzione della coscienza umana attraverso ReiKi. Nel terzo livello viene consegnato il quarto simbolo e rivelato il procedimento dell’Iniziazione. Ora il processo di guarigione non è più limitato al proprio corpo o alla propria vita, ma si allarga fino a comprendere tutta l’umanità in quell’abbraccio cosmico di amore e compassione che è Il Servizio.